Pagamenti disponibili nel nostro Shop
Carta di Credito
Il pagamento tramite Carta di Credito viene fornito utilizzando il servizio di Paypal.
Le transazioni sono criptate e sicure.
PayPal
Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal.
NUOVA D.B.M. Società Cooperativa si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo verificato sull’account Paypal.
Bonifico Bancario
Scegliendo come metodo di pagamento il Bonifico Bancario il cliente invia automaticamente una richiesta d’ordine a NUOVA D.B.M. Società Cooperativa . La ricezione da parte di regalitu.com della richiesta d’ordine verrà confermata con una e-mail inviata dal servizio clienti, contenente le nostre coordinate bancarie, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell'accredito del bonifico sul nostro conto corrente bancario.
Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo regalitu.com non riceve la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
L'ordine verrà spedito solamente quando il bonifico sarà stato accreditato sul nostro conto corrente bancario.
Spedizioni
Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate con l'ausilio del nostro corriere di fiducia GLS .
La consegna del pacco sul territorio continentale viene generalmente garantita entro 48 ore.
Per le isole, invece, il tempi di transito possono essere di 72 ore.
Per l'estero possono volerci anche 3-4 giorni.
Gli ordini sono spediti da NUOVA D.B.M. Società Cooperativa, Montelupone (MC), dal Lunedì al Venerdì con orario 09:00-15:00.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal lunedì mattina successivo.
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce. La Carta di Credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.
In tutti i casi NUOVA D.B.M. Società Cooperativa si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con NUOVA D.B.M. Società Cooperativa e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a NUOVA D.B.M. Società Cooperativa, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.